buona sera a tutti : dopo vari tentativi sono riuscito a capire molte cose sia su come eseguire upload che sul dhcp . bene...il ricevitore funziona con i suoi bachi di lentezza del software ...migliorerŕ ...sicuramente....
ho provato a installare gli addon con cute ftp .eseguita la procedura sono andato a cercare la cartella keys in urs/local/key ma la cartella non esiste ( questo dopo aver riavviato il ricevitore ). Ora mi chiedo se il problema č nei permessi ( CMOD ) da dare al file addon .tar oppure sbaglio qualche passaggio ?tenetemi informato grazie

good evening to everybody: after various attempts I/you/they have succeeded in understanding a lot of things both on as to perform upload that on the dhcp. well... the receiver works with its worms of slowness of the software... it will improve... surely....
I have tried to install the addons with skin ftp. performed the procedure I/you/they have gone to look for the briefcase keys in urs/local/key but the briefcase it doesn't exist (this after having restarted the receiver). Do I now wonder me if the problem is in the permissions (CMOD) to give addon to the file. tar or do I mistake some passage? hold me informed thanks